Fornitura gratuita libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Fiorenzuola che frequenteranno la scuola primaria nell'anno scolastico 2024-2025

Si avvisa che sono pubblicate le modalità di fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Fiorenzuola D'Arda che frequenteranno la Scuola Primaria nell’A.S. 2024/2025.

29 maggio 2024

SI prega di leggere attentamente le informazioni allegate.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi telefonicamente all'ufficio di pubblica istruzione.

AVVISO PER I LIBRAI A.S. 24.25 (Avviso per i librai)
CEDOLA CLASSE 1_1 (Cedola classe 1)
CEDOLA CLASSE 2_1 (Cedola classe 2)
CEDOLA CLASSE 3_1 (Cedola classe 3)