Novità (5)

Fornitura gratuita libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Fiorenzuola che frequenteranno la scuola primaria nell'anno scolastico 2024-2025
Notizie 29 maggio 2024

Si avvisa che sono pubblicate le modalità di fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Fiorenzuola D'Arda che frequenteranno la Scuola Primaria nell’A.S. 2024/2025.

Avviso relativo alla richiesta di diete speciali anno scolastico 2024-2025
Notizie 27 maggio 2024

Avviso relativo alla richiesta di diete speciali anno scolastico 2024-2025

Si rende noto che è pubblicato l’avviso relativo al Percorso diete speciali A.S. 2024/2025. Si prega di leggere attentamente le informazioni allegate.

Richiedere la riduzione delle tariffe scolastiche
Notizie 27 maggio 2024

Richiedere la riduzione delle tariffe scolastiche

Come ogni anno è possibile utilizzare le agevolazioni sulle tariffe scolastiche.

Amministrazione (2)

L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio.

Vai alla Pagina

Il settore gestisce le attività riguardanti il servizio sociale professionale, le politiche abitative, la pubblica istruzione, i servizi educativi di prima infanzia e tutte le attività dell'ufficio di piano.

Documenti (2)

Modulo riservato solo ai bambini che sono stati assenti il giorno antecedente la richiesta di dieta in bianco per episodi gastroenterici acuti.

Vai alla Pagina

Informative relative alla mensa scolastica.

Vivere il comune (1)

Centro per le famiglie di Levante

Il Centro famiglie offre consulenza ai minori e sostegno sulla genitorialità.