Tutti i documenti (4)

Il Regolamento Urbanistico ed Edilizio definisce nel dettaglio i parametri urbanistico-edilizi per gli interventi ordinari nel territorio urbanizzato e nel territorio rurale.

Vai alla Pagina

Il Piano Operativo Comunale (POC) è lo strumento prescrittivo che definisce le modalità di attuazione degli obiettivi stabiliti nel Piano strutturale Comunale relativamente alle aree di trasformazione e non può modificarne i contenuti.

Vai alla Pagina

Il piano strutturale comunale è uno degli atti che costituisce l'attuazione del piano regolatore generale comunale.

Vai alla Pagina

Il presente Documento di Indirizzo Strategico per la formazione del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG), costituisce lo strumento con il quale l’Amministrazione Comunale avvia il confronto sul futuro di Fiorenzuola d'Arda.