Tutti i risultati di Vivere il comune (7)

Biblioteca Comunale Mario Casella

La Biblioteca Comunale si trova nell'ex Convento San Giovanni dove ha sede anche il Municipio.

Polizia Locale

La sede della Polizia Lcale è inserita nel centro cittadino, all'interno degli spazi dell'ex Macello.

Sede distaccata di Via Teofilo Rossi

La sede dell'ufficio è situata nel centro storico del paese ed è inserita in un palazzo ristrutturato.

Sede distaccata di Corso Garibaldi 46

La sede dell'ufficio è situata nel centro storico del paese ed è inserita nel piano terra del Palazzo Cavalli-Lucca, edificio storico completamente ristrutturato.

Teatro Comunale Giuseppe Verdi

Il Teatro Giuseppe Verdi si trova in centro storico all'interno di un'antica abbazia ristrutturata a parire dal 1847 su progetto dell’architetto G. Perreau, con decorazioni del pittore Bertolotti.

Cinema Capitol

Il Cinema Capitol si trova in centro storico, la sala ha una capienza di 303 posti a sedere ed è dotato di impianto sonoro Dolby Digital.

Municipio di Fiorenzuola d'Arda

Sede di tutti gli uffici comunali: la struttura era il convento di San Giovanni ma oggi è sede del Comune, della biblioteca civica e, nelle cantine, è stato depositato l’Archivio Storico comunale.