Accesso all'informazione

Novità (2)

Notizie 6 giugno 2024

Online il nuovo portale web del Comune di Fiorenzuola

Da mercoledì 5 Giugno è online il nuovo portale del Comune di Fiorenzuola, completamente rinnovato sia nella grafica che nell'organizzazione delle informazioni e dei documenti.

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 4 giugno 2024

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

Amministrazione (5)

L’ufficio gestisce la consegna, ai cittadini interessati, degli atti per cui la legge prevede la forma della notifica.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali, e del supporto agli organi istituzionali dell’ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione del sistema informatico comunale.

Documenti (5)

Il Comune di Fiorenzuola D’Arda realizzerà per il Distretto di Levante, nel triennio 2023-2025, il Programma di intervento per la prevenzione dell’istituzionalizzazione dei minori (PIPPI), finanziato con fondi PNRR (M5C2S1 Intervento 1.1.1.).

Vai alla Pagina

Liste elettorali in ANPR: accertamento d'entrata contributo PNRR.

Vivere il comune (7)

Biblioteca Comunale Mario Casella

La Biblioteca Comunale si trova nell'ex Convento San Giovanni dove ha sede anche il Municipio.

Polizia Locale

La sede della Polizia Lcale è inserita nel centro cittadino, all'interno degli spazi dell'ex Macello.

Sede distaccata di Via Teofilo Rossi

La sede dell'ufficio è situata nel centro storico del paese ed è inserita in un palazzo ristrutturato.

Altre informazioni (1)

PagoPA

PagoPA é un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione: attraverso questo portale puoi gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze verso il Comune di Fiorenzuola d'Arda, comodamente ovunque ti trovi.