Laboratori teatrali ed educativi gratuiti per bambini e famiglie e Progetto Nidi - Centro per le Famiglie di Levante

A settembre, gli appuntamenti per bambini e genitori del Centro per le Famiglie di Levante riprendono con due eventi speciali promossi in collaborazione con l’Associazione “Dalla parte dei bambini” e con l’Associazione “Le Valigie”.

27 agosto 2024

Appuntamenti del mese di settembre

Gli incontri, che si terranno presso la sede di Via T. Rossi 19 venerdì 6 settembre e venerdì 20 settembre, dalle ore 17, prevedono uno spettacolo teatrale di e con Pappa e Pero, seguito da un laboratorio educativo gratuito e sono finalizzati a sensibilizzare le famiglie in tema di accoglienza, affiancamento ed affido familiare. Il primo incontro è rivolto a genitori e bambini dai 3 ai 10 anni; il secondo incontro a genitori e bambini dai 5 ai 10 anni. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: per iscriversi, è possibile inviare la scheda adesione allegata direttamente alla mail del Centro per le Famiglie (centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it). Per informazioni: Centro per le Famiglie (342/7777957 - 0523/980620 - E-mail: centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it)

A settembre, inoltre, tornano anche gli appuntamenti di “Progetto Nidi” con due incontri in calendario: a Villanova sull’Arda (sabato 14 settembre, ore 10-12) e a Monticelli d’Ongina (venerdì 20 settembre, ore 16.30-18.30). La partecipazione a tutti gli incontri è gratuita. E’ necessaria l’iscrizione. Per iscriversi contattare il Centro per le famiglie: 342/7777957 - 0523/980620 - E-mail: centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it

In allegato, le locandine con tutte le informazioni.

Scheda iscrizione LA CASA DI MARZAPANE 6.9.24
Scheda iscrizione FLAFLA UNA STORIA A COLORI 20.9.24