Appuntamenti di settembre – Progetto GenerAzioni – Centro per le Famiglie di Levante

Proseguono nel mese di settembre gli incontri per genitori promossi dal Centro per le Famiglie di Levante, nell'ambito del “Progetto GenerAzioni”

27 agosto 2024

Proseguono nel mese di settembre gli incontri per genitori di “Progetto GenerAzioni”, con 4 nuovi appuntamenti dedicati all’approfondimento di temi caratteristici della pre-adolescenza e dell’adolescenza, a Bettola (11 settembre), Roveleto di Cadeo (18 settembre), Cortemaggiore e Castell’Arquato (25 settembre).

Tutte le informazioni nelle locandine allegate.

Generazioni Bettola 11.09
Generazioni Cadeo 18.09