Azioni Innovative 0-6: nuovo incontro formativo gratuito per genitori con figli 3-6 anni a Fiorenzuola D'Arda

Per le famiglie residenti in tutto il Distretto di Levante

Data :

11 marzo 2025

Azioni Innovative 0-6: nuovo incontro formativo gratuito per genitori con figli 3-6 anni a Fiorenzuola D'Arda
Municipium

Descrizione

Nell’ambito delle azioni innovative rivolte alla fascia 0/6 anni in favore delle famiglie residenti in tutto il Distretto di Levante promosse dal Centro per le Famiglie distrettuale in collaborazione con servizi educativi ed istituti comprensivi, mercoledì 19 marzo 2025, alle ore 20.45 è in programma un incontro formativo rivolto ai genitori con figli nella fascia 3-6 anni a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Fiorenzuola, dal titolo "Emozioni nella prima infanzia: parliamone insieme!”.

L’incontro, condotto dagli operatori del Centro per le Famiglie, costituisce un’occasione di confronto e dialogo su una tematica delicata, complessa e centrale per le famiglie di oggi: “Lo sviluppo emotivo e sociale è una componente cruciale della crescita dei bambini. La gestione delle emozioni dei figli è una delle sfide più importanti e delicate per i genitori. Con il giusto supporto e le strategie adeguate, i bambini possono imparare a riconoscere e gestire le proprie emozioni e a interagire positivamente con gli altri, costruendo basi solide per il loro futuro benessere.”

La partecipazione è gratuita, si richiede l'iscrizione all'indirizzo mail: centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it o al numero: 342/7777957 - 0523/980620

In allegato, la locandina con tutte le informazioni

Municipium

Allegati

Formazione Genitori Infanzia 19 marzo_fiorenzuola

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot