Avviso relativo alla richiesta di diete speciali anno scolastico 2024-2025

Si rende noto che è pubblicato l’avviso relativo al Percorso diete speciali A.S. 2024/2025. Si prega di leggere attentamente le informazioni allegate.

27 maggio 2024

Avviso relativo alla richiesta di diete speciali anno scolastico 2024-2025

È possibile presentare la pratica tramite lo sportello telematico, dopo essersi autenticati con SPID, CIE o CNS. In alternava si può scaricare il modulo in formato PDF, cliccando sull'apposti bottone PDF, e una volta compilato inviarlo all'ufficio competente.

Fra i documenti pubblici dell'ente è disponibile anche il modulo dedicato solo alla dieta in bianco (Modulo per richiesta di dieta leggera (in bianco) per l'anno scolastico 2024-2025): ricordiamo che il modulo è riservato solo ai bambini che sono stati assenti il giorno antecedente la richiesta di dieta in bianco per episodi gastroenterici acuti.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi telefonicamente all'ufficio pubblica istruzione del Comune di Fiorenzuola.

Percorso diete speciali
Dieta_speciale_domanda