Assistenza sociale

Novità (2)

Comunicati 26 giugno 2024

Anziani: in Municipio incontro tra il Garante e i sindacati

Con Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil presente anche l’Assessore alle politiche sociali, Paola Pizzelli. Cabras: “Intendiamo instaurare una significativa collaborazione con l’Ente e i sindacati”

Amministrazione (3)

Il garante dei diritti degli anziani ha l’obbiettivo di valorizzare e salvaguardare i diritti delle persone anziane.

Vai alla Pagina

L’ufficio, attraverso la figura dell’assistente sociale, garantisce attività di segretariato sociale e di presa in carico.

Vai alla Pagina

L'ufficio cura la programmazione dei vari fondi assegnati al Distretto di Levante, la rendicontazione e la liquidazione agli aventi diritto.

Documenti (5)

La presente relazione ha la finalità di rendicontare il lavoro svolto dalla dr.ssa Daniela Cabras nell’esercizio del suo incarico di Garante dei diritti delle persone anziane, a un anno dalla nomina.

Vai alla Pagina

Nomina della dottoressa Daniela Cabras come garante dei diritti delle persone anziane.

Vivere il comune (1)

Fiorenzuola - Sede ospedale

L'ospedale della Val d'Arda si trova a est della provincia di Piacenza. Il presidio si trova a Fiorenzuola svolge attività per acuti e riabilitativa. In particolare, nel 2021 è stato inaugurato un nuovo padiglione, creando il Polo riabilitativo.