Comunicazione istituzionale
Novità (42)
Servizi comunali e standard di qualità: ecco la Carta dei Servizi del nostro Ente
Il documento, interattivo e previsto a livello normativo, definisce ed illustra ai cittadini i dettagli sui servizi erogati dal Comune e gli standard di qualità garantiti dall'Ente
Le carte d'identità cartacee perderanno qualsiasi validità a partire dal 3 agosto 2026.
La carta d’identità rilasciata su modello cartaceo, indipendentemente dalla scadenza riportata nel documento, cesserà di essere valida dal 03 agosto 2026, anche solo come documento di riconoscimento.
Consiglio dei ragazzi: in sala consiliare la relazione di fine mandato
A novembre si terranno le elezioni per il rinnovo dell’organo, nominato per la prima volta nel 2023. Intervenuti il Dirigente Spurio, il docente Palermo, il Sindaco Popovici e alcuni Consiglieri
Amministrazione (3)
L’ufficio gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa, comunica e dialoga con i cittadini e i mezzi di informazione.
L'ufficio si occupa di svariate attività direttamente rivolte ai cittadini.
Svolge collaborazione ed assistenza giuridico- amministrativa nei confronti del Consiglio, del Sindaco, della Giunta e dei Funzionari Responsabili dei Settori in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti.