Fiorenzuola News

“Una settimana da sindaco”: passaggio di consegne tra Anna Maria Guarnieri e Barbara Bonetti

Passaggio di consegne tra Anna Maria Guarnieri e Barbara Bonetti per l’iniziativa “Una settimana da sindaco”, promossa dal Comune di Fiorenzuola con l’obiettivo di consentire ai cittadini di partecipare direttamente alla vita amministrativa della città. Alla presenza del sindaco Giovanni Compiani e del presidente del consiglio comunale Santino Bravo, Barbara Bonetti ha ricevuto la fascia dalla Anna Maria Guarnieri.

“Ho un’amica che ha partecipato all’edizione 2014 di “Una settimana da sindaco” – ha spiegato Barbara Bonetti – mi sono confrontata con lei e con l’assessore Sara Lusignani e ho deciso di aderire. Mi ha spinto prima di ogni altra cosa la curiosità nei confronti della macchina amministrativa” .

Brabara Bonetti ha diciotto anni, frequenta la quinta dell’istituto commerciale Mattei ed è impegnata come educatrice all’oratorio. Tra le passioni, oltre alla musica, lo studio della lingua russa.

Notizia pubblicata il 30/03/2015